Servizio civile 2024: prorogato il bando fino a giovedì 22 febbraio

13/02/2024

Il Comune di Vedano Olona propone a n. 2 giovani l’opportunità di partecipare ad altrettanti progetti di Servizio Civile.

Progetto 1:  “Non Solo Libri: le biblioteche nella provincia di Varese

Progetto 2:  “Imparare Insieme. Volontari nei servizi scolastici della provincia di Varese”

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 22 febbraio 2024. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Per maggiori info www.scanci.it