Sportello-casa gratuito per proprietari e inquilini: due date disponibili

24/04/2024

L’Amministrazione Comunale presenta alla cittadinanza il progetto AbC_Abitare una Casa.

Il progetto ha previsto la costituzione del Comitato Permanente composto da A.P.E. Confedilizia – Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Varese, S.I.C.eT. Sindacato Inquilini Casa e Territorio dei Laghi, S.U.N.I.A. Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari della Provincia di Varese e propone uno sportello, con due date a calendario, per offrire una consulenza gratuita ai singoli proprietari, locatori e conduttori su eventuali benefici rientranti nella stipula di contratti a canone concordato.

Lo sportello sarà attivo presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti (Piazza San Rocco), previo appuntamento telefonando al 0332/867760, nelle date di giovedì 16 maggio 2024 e giovedì 13 giugno 2024.

Ultima modifica: 24 Aprile 2024 alle 13:46