Programma DoteComune: posizione aperta a Vedano Olona

22/02/2024

Nell’ambito del programma “DoteComune” Lombardia, presso il Comune di Vedano Olona è stata aperta una posizione per tirocinio in Area Finanziaria. L’opportunità è contenuta nell’avviso 36/2021 pubblicato da ANCI Lombardia e che riguarda complessivamente la selezione di 69 tirocinanti da inserire nei comuni della Lombardia.

DoteComune è un programma che prevede tirocini negli enti locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati nella Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (Naspi e altre indennità).

Per gli interessati alla posizione, che ha una durata di 12 mesi, la domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre martedì 5 marzo 2024 utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC) comune.vedano-olona@legalmail.it oppure consegnandola all’Ufficio Protocollo – Piazza San Rocco, 9 – 21040 Vedano Olona (VA).

Per informazioni: 0332/867750 – ragioneria3@comune.vedano-olona.va.it/ragioneria2@comune.vedano-olona.va.it

Ultima modifica: 22 Febbraio 2024 alle 13:11