Mancato ritiro plastica: Coinger recupera giovedì 4 maggio

03/05/2023

Il Comune di Vedano è prontamente intervenuto per segnalare ed esporre il disservizio creato a Vedano Olona a seguito di un’errata comunicazione da parte di Coinger in merito all’esposizione e al ritiro della plastica nella giornata di lunedì 1 maggio. Tramite la App messa a disposizione degli utenti dall’azienda, è stato erroneamente comunicato di esporre i contenitori contenenti plastica, senza la possibilità che poi Coinger potesse provvedere al ritiro, in quanto giornata festiva.

L’amministrazione comunale appunto si è attivata tempestivamente per rappresentare a Coinger la situazione del mancato ritiro e sollecitare da parte dell’azienda a provvedere il prima possibile. Coinger ha fatto sapere che provvederà al ritiro (a Vedano Olona e a Morazzone) giovedì 4 maggio.

Ultima modifica: 4 Maggio 2023 alle 15:29