BiciBus, tutti insieme a scuola pedalando: date e punti di ritrovo

02/05/2023

A scuola tutti insieme pedalando: il progetto BiciBus a Vedano Olona diventa realtà e per gli studenti dell’Istituto Comprensivo Silvio Pellico è giunto il momento di salire in sella per andare a scuola. Una ventina i ragazzi che con le loro famiglie hanno aderito a questo progetto sperimentale fortemente voluto dall’assessorato alla Mobilità del Comune di Vedano, in collaborazione con Green School, Fiab (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) e  Provincia.

Il programma delle giornate prevede appuntamenti oggi, giovedì 20 e giovedì 27, mentre in maggio sono previsti martedì 2, giovedì 4 e giovedì 11.

Quattro i punti di ritrovo, i partecipanti saranno contraddistinti da un adesivo con logo apposto sulla giacca: Palestra Bixio, Piazzale Donatori del Sangue, Piazzetta della Pace e Parcheggio Via Monetti.

Ultima modifica: 2 Maggio 2023 alle 13:27