Ex cartiera Sottrici Binda assegnata in asta, via alla riqualificazione

22/04/2024

Comunicata in conferenza stampa nella Sala Consiliare di Villa Aliverti l’assegnazione in asta giudiziaria da parte del Tribunale di Milano dell’ex cartiera Sottrici Binda in località Fontanelle. Si è aggiudicata l’asta l’impresa Parolini Giannantonio Spa di Verona, collegata da remoto in conferenza, per l’importo di 1.510.000 euro. Presenti per spiegare i dettagli del progetto che permetterà il recupero e la bonifica del sito, con una destinazione futura al settore della logistica, oltre al sindaco Cristiano Citterio e al vicesindaco Vincenzo Orlandino, anche Matteo Acchini, assessore del Comune di Lozza che condivide l’area con quello di Vedano Olona e ha partecipato al percorso del suo recupero.

Ultima modifica: 22 Aprile 2024 alle 15:13