“Fraternità e Pace”: convegno a Brà sabato 13, ospite il Comune di Vedano

08/04/2024

Appuntamento da non mancare sabato 13 aprile a Brà per il convegno organizzato dall’Associazione Città per la Fraternità come da locandina allegata. Il titolo dell’evento è “La fraternità e la pace al tempo dell’intelligenza artificiale – Riflessi locali e globali” ed è in programma a partire dalle ore 15.30 presso l’Auditorium di Via Sarti a Brà. In serata alle ore 21, al Teatro Politeama di Piazza Carlo Alberto 23, è prevista una conclusione della giornata con uno spettacolo musical.

L’evento fa parte della XI° edizione della Giornata nazionale dell’Associazione Città per la fraternità e comprende il conferimento del Premio Chiara Lubich per la Fraternità, a cui anche il Comune di Vedano Olona ha preso parte (consegna ore 17.30).
Per facilitare lo spostamento si sta organizzando un trasporto collettivo che verrà comunicato a breve. Nel frattempo tenetevi liberi per sabato prossimo! Gli interessati per info e prenotazioni possono contattare Lucia (339.35.77.429) e Giampaolo (335.70.56.759)

Ultima modifica: 9 Aprile 2024 alle 10:59