Welfare Week 2024: apertura ufficiale col sindaco Citterio e l’assessore Ghiraldi

05/04/2024

E’ stata presentata nei giorni scorsi con una conferenza stampa, la Welfare Week 2024 dell’Ambito Distrettuale di Tradate di cui fa parte anche Vedano Olona. L’inaugurazione ufficiale del ricco cartelloni di eventi in programma dal 6 al 14 aprile è prevista sabato 6 a Villa Truffini, Tradate. Saranno presenti Cristiano Citterio, sindaco di Vedano e Carmen Ghiraldi, assessore alle Politiche Sociali, Partecipazione, Tempo libero ed Eventi, per il saluto istituzionale al quale prenderanno parte tra gli altri il Direttore generale ATS Insubria, Salvatore Gioia, e il Direttore Sociosanitario ASST Sette Laghi, Giuseppe Calicchio. Aprirà i lavori Maria Antonietta Masullo, responsabile Ufficio di Piano e dell’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Vedano.

Il primo appuntamento di quelli previsti dal cartellone dell’iniziativa a Vedano, parte dell’ambito territoriale di Tradate insieme ai comuni di Castelseprio, Castiglione Olona, Gornate Olona, Lonate Ceppino, Tradate, Venegono Inferiore e Superiore, è in programma lunedì 8 aprile con le “Letture animate” per bambini da 3 a 6 anni, appuntamento organizzato dall’Associazione Insieme per la Scuola, col patrocinio del Comune e a cura dell’Associazione LibroAperto di Cantello. L’appuntamento per bambini e genitori è presso la Villa Aliverti, Largo Angelo Magnani 1, a partire dalle ore 16.30.

Ultima modifica: 5 Aprile 2024 alle 14:48