8 Marzo: a Vedano una tavola rotonda sulle disparità di genere

06/03/2024

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti della Donna, il Comune di Vedano Olona – Assessorato alle Politiche Sociali, Partecipazione, Tempo Libero ed Eventi e Sicurezza, col patrocinio della Provincia di Varese e del Coordinamento Donne Cgil, oltre ad Eos (Centro ascolto donne), l’8 marzo è in programma una tavola rotonda dal titolo “Le disparità di genere nel mondo del lavoro e nella società: come superarle”.

L’appuntamento è presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti (ore 18): dopo la presentazione e il saluto da parte del sindaco Cristiano Citterio, l’apertura dei lavori con i relatori invitati al convegno che sarà coordinato dall’assessore Carmen Simonetta Ghiraldi. In chiusura aperitivo a cura della Pro Loco Vedano Olona.

Ultima modifica: 6 Marzo 2024 alle 13:33