Lavori in Piazza San Maurizio: lunedì 26 via alla seconda fase

01/02/2024

Conto alla rovescia per la seconda fase delle opere di riqualificazione in Piazza San Maurizio. Lunedì 26 febbraio prenderanno il via i lavori che riguarderanno anche la viabilità e il transito della zona, e che dovrebbero concludersi prima dell’inizio della bella stagione. Sono state definite le modifiche al traffico, ai parcheggi e agli accessi della piazza e delle vie limitrofe con un’apposita ordinanza da parte del servizio di Polizia Locale che sarà possibile contattare per tutte le informazioni necessarie. L’ordinanza sarà in vigore dalle 8.30 di lunedì 26 febbraio alle ore 18 del 7 aprile 2024. Si auspica la collaborazione di tutti per ridurre al minimo i disagi della popolazione e del traffico locale, dando priorità d’accesso ad anziani e disabili ai negozi e alle attività commerciali. Si consiglia, per quanto possibile, di scegliere percorsi alternativi per il transito veicolare e di preferire gli spostamenti a piedi o in bicicletta, così come di trovare soluzioni alternative per i parcheggi, anche di breve durata, vista la necessità di garantire all’impresa e ai mezzi di servizio la migliore manovrabilità e accesso.

Tutte le disposizioni e i provvedimenti saranno comunicati sui mezzi di informazione a disposizione del Comune, compresi i pannelli luminosi e volantini cartacei, per informare il più possibile la popolazione e i cittadini i quali avranno comunque la possibilità di chiedere informazioni agli uffici preposti. Si ringraziano tutti per la collaborazione che porterà a una piazza San Maurizio più bella.

Info: 0332 867740