Progetto Legalità Quotidiana: due incontri per tutti a Villa Aliverti

26/01/2024
E’ stata presentata con una conferenza stampa nei giorni scorsi l’iniziativa intitolata “Progetto Legalità quotidiana”, organizzata dal Comune di Vedano Olona (Area Servizi alla Persona) in collaborazione e col patrocinio del Comune di Malnate (Città di Malnate) e del Comune di Binago.
Si tratta di due conferenze a cura del dottor 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨, giurista e scrittore, che si terranno 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝟏 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 e 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝟖 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti, in Piazza San Rocco 20, a Vedano Olona.
I due incontri aperti a tutti sono destinati a tutti i cittadini per comprendere in maniera semplice e accessibile il sistema giudiziario, le basi di legalità e sicurezza, e le modalità di comunicazione dei fenomeni criminali e della giustizia.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Info: ☎️0332-86.77.60 📧cultura@comune.vedano-olona.va.it
Ultima modifica: 31 Gennaio 2024 alle 10:37