Open Day Servizio Civile 2024: un link per collegarsi in diretta

09/01/2024

Servizio Civile 2024: appuntamento per oggi pomeriggio (ore 18) in Sala Consiliare, presso Villa Aliverti, per la presentazione del bando SCU 2024. L’evento è organizzato dal CSV Insubria nell’ambito del progetto “Write the Future” dell’Ambito Territoriale di Tradate finanziato dalla Regione Lombardia  – Bando di finanziamento Lombardia dei Giovani.

E’ disponibile un 𝐥𝐢𝐧𝐤 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 su ZOOM per chi si vuole collegare e saperne di più sul Servizio Civile 2024, per il quale il Comune di Vedano Olona ha messo a disposizione 𝟐 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢. Nel corso del collegamento sarà presentato il bando SCU 2024. L’evento è organizzato dal CSV Insubria Varese nell’ambito del progetto “Write the Future” dell’Ambito Territoriale di Tradate finanziato dalla Regione Lombardia – Bando di finanziamento Lombardia dei Giovani.

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non ancora compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali in un anno. Offre un contributo mensile,  un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione delle competenze.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2024 alle 17:01