Ecco il nuovo CCRR con la sindaca Azzurra: in carica nel biennio 2023-2025

08/01/2024

Si è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi (CNRR), dopo le elezioni svoltesi nei giorni scorsi negli istituti scolastici di Vedano Olona. Alla cerimonia di insediamento, svoltasi come da tradizione nella Sala Consiliare di Villa Aliverti, era presente il sindaco Cristiano Citterio insieme all’assessore Giorgia Adamoli. Oltre ad Azzurra Girimonte, eletta sindaca con 28 voti, vicesindaco Riccardo Amato. I nuovi consiglieri invece sono Davide Rossi, Matteo Pentelei, Greta Comini, Manfredi Paolino, Gaia Zaccardo, Mattia Maiorino, Giulia Dello Stritto, Kendall Caleb Reyes Baca, Nicolò Luca Ciraulo, Renzo Kristel, e Sara Garcia Matuana.

Il totale votanti è stato 344 e la prima classificata è stata la Lista Vedano Sportiva (159 voti), seconda di misura Lista Ambiente Splendente (158 voti). Schede nulle 20, schede bianche 7. Il nuovo CCRR resterà in carica nel biennio 2023-2025.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2024 alle 11:58