“La Redenzione” di Lucia Spezzano chiude “Parole e Immagini”

15/12/2023
“𝐋𝐚 𝐑𝐞𝐝𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞” di Lucia Spezzano concluderà la rassegna letteraria “Parole e Immagini”, l’appuntamento è in programma per 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟔 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 (ore 𝟏𝟓) presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti. Concluderà quindi il ciclo di incontri con scrittori vedanesi quello con Lucia Spezzano, che presenterà e parlerà del suo libro “𝐋𝐚 𝐑𝐞𝐝𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”, un volume la cui prefazione è stata curata dal sindaco Cristiano Citterio.
Lucia Spezzano aveva partecipato anche alla 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢, svoltasi nei giorni scorsi presso la Piazzetta della Pace a Vedano Olona. Con l’occasione è stata eseguita la piantumazione di nuovi alberi (frassini) con la presenza e le coreografie curate da sei classi della scuola primaria. Nel corso della cerimonia , Lucia Spezzano ha parlato ai bambini dei temi a lei cari come natura, alberi e verde insieme al sindaco Citterio. Alcune copie del suo libro sono state donate all’Istituto Comprensivo Pellico.
Il ciclo di appuntamenti “Parole e immagini. Rassegna vedanese di scrittori, libri e dipinti”, curati e organizzati dall’Assessorato alle Politiche sociali insieme all’Area servizi alla Persona del Comune di Vedano Olona, ha preso il via lo scorso 6 ottobre e ha proposto nel suo cartellone sei appuntamenti, tutti tenuti presso Villa Aliverti, con altrettanti autori e libri vedanesi e del territorio.

Ultima modifica: 15 Dicembre 2023 alle 13:45