Fuga di gas: lunedì 18 lavori in Via Marconi con divieto di circolazione e sensi unici

15/12/2023

Con l’ordinanza 158/2023, a causa di lavori urgenti per una fuga di gas, in Via Marconi dall’intersezione Via Manzoni ai civici 3 e 12, è stato istituito per lunedì 18 dicembre (dalle ore 8.45 alle ore 13.30 e comunque fino al termine dei lavori) un divieto di circolazione, eccetto pedoni e velocipedi che dovranno transitare in corridoio opportunamente dedicato.

E’ stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada.

In Via Carducci sarà istituito un senso unico con direzione consentita da Via Marconi a Via Albini e istituito un divieto di sosta, ambo i lati, dall’intersezione Via Marconi all’intersezione Via Albini.

La strada di collegamento tra Via Carducci e Via Manzoni è temporaneamente riaperta al traffico veicolare con senso unico di marcia da Via Albini a Via Manzoni. A tal fine è istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli circolanti su Via Manzoni. In tale tratto di strada è stabilito l’obbligo di circolazione a “passo d’uomo”.

Dalle ore 13.30 di lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre (ore 17.30 e comunque fino a fine dei lavori) è stato istituito un senso unico di marcia in Via Marconi con direzione consentita verso Largo Magnani-Via Insurrezione-Via Manzoni. I veicoli provenienti da Largo Magnani dovranno essere deviati in Via Insurrezione, eccetto pedoni e biciclette. A tal fine dovrà essere creato apposito percorso tutelato.

Info: ☎ 0332-867740 📧 polizia-locale@comune.vedano-olona.va.it

Ultima modifica: 15 Dicembre 2023 alle 14:49