“Parole e immagini”, incontro con Lucia Spezzano nella Festa degli Alberi

21/11/2023

E’ stato anticipato a giovedì 23 novembre (rispetto alla data del 16 dicembre prevista dal calendario), l’appuntamento con Lucia Spezzano nell’ambito della rassegna “Parole e immagini”. L’incontro con l’autrice avrebbe dovuto concludere il ciclo intitolato “Parole e immagini – Rassegna vedanese di scrittori, libri e dipinti”, sei appuntamenti in programma presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti e avviati lo scorso 6 ottobre.

La presentazione del libro “La Redenzione” è stato inserita in concomitanza con la Festa del Alberi, in programma appunto giovedì 23 novembre (a partire dalle 10.30) presso la Piazzetta della Pace a Vedano Olona. Con l’occasione è prevista la piantumazione di nuovi alberi con la presenza di sei classi della scuola primaria. Al termine della cerimonia interverrà il sindaco Cristiano Citterio che ha firmato la prefazione del libro di Lucia Spezzano, parlando ai bambini insieme all’autrice. Alcune copie verranno donate all’Istituto Comprensivo Pellico.

La rassegna “Parole e immagini” sarà conclusa con l’appuntamento dedicato a Patrizia Emilitri e al suo libro “La volta del Bricolla”, in programma sabato 25 novembre presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti (ore 17.00).

Ultima modifica: 21 Novembre 2023 alle 13:16