Encomi, borse di studio e battesimo civico: lunedì 18 tradizionali cerimonie a Villa Aliverti

20/11/2023
Tradizionale appuntamento di fine anno lunedì 18 dicembre con le cerimonie istituzionali presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti.
A partire dalle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟔, infatti, alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione e con invito a tutta la cittadinanza, si svolgerà la tradizionale cerimonia di consegna degli encomi e delle benemerenze.
A seguire, alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕, la premiazione per le borse di studio del progetto riservato agli studenti di scuola secondaria, secondo grado, classi quinte e quarte e agli studenti della Scuola di Formazione Professionale, classi quarte.
Concluderà la cerimonia, alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖, il “battesimo civico” riservato ai neomaggiorenni che è stato istituito nel 2018 ed è stato sospeso solo durante l’epoca della pandemia.
Ultima modifica: 19 Dicembre 2023 alle 12:47