Contrasto al carovita: bando per contributi alle famiglie di Vedano

16/11/2023

Un bando per contrastare l’aumento del carovita: a disposizione delle famiglia di Vedano Olona la possibilità di accedere ad una graduatoria per il riconoscimento di un contributo straordinario di natura economica per mitigare l’impatto dell’aumento delle bollette,

La dotazione finanziaria del bando ammonta a 50.000 euro e per ciascun nucleo familiare con i requisiti previsti, potrà essere riconosciuto un contributo del valore di 500 euro. Peri i nuclei familiari con minori presenti e regolarmente risultanti dallo stato di famiglia al momento di presentare la domanda, il contributo viene incrementato di un importo parti a 150 euro per ogni minore a carico. Tutte le condizioni e i requisiti per accedere al contributo sono contenuti nel AVVISO PUBBLICATO.

L’intervento ha carattere straordinario, non è periodico ed è da considerare UNA TANTUM fino ad esaurimento dei fondi stanziati.

Gli interessati possono presentare domanda al Comune di Vedano Olona attraverso la piattaforma Tradate Welfare (clicca qui per il link) entro e non oltre il 30 novembre 2023 (ore 17.00).

Per informazioni si può utilizzare la casella mail  📧 servizi-sociali@comune.vedano-olona.va.it oppure al numero di telefono ☎ 0332/867760.

Ultima modifica: 16 Novembre 2023 alle 18:54