Borse di studio 2022/2023, conto alla rovescia per gli studenti meritevoli

07/11/2023

Conto alla rovescia per gli studenti meritevoli di Vedano Olona che fino al 10 novembre hanno l’opportunità di un premio economico per i loro risultati scolastici. La scadenza per la presentazione delle Borse di Studio riferite all’anno scolastico 2022/2023 è infatti il 10 novembre (ore 12) . I riconoscimenti che permettono ai premiati di accedere ad un premio in denaro sono stati offerti dalla ditta Lati Industria Termoplastici Spa (per studenti scuola secondaria, secondo grado, classi quinte), dal Centro Sociale Villa Spech (per studenti scuola secondaria, secondo grado, classi quarte) e Centro Style (studenti della Scuola di Formazione Professionale classi quarte).

Le domande (in allegato il modulo da stampare e scaricare) devono essere presentate presso lo Spoc in Piazza San Rocco 9, oppure entro lo stesso termine mediante posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.vedano-olona.va.it e per conoscenza all’indirizzocultura@comune.vedano-olona.va.it.

Ultima modifica: 7 Novembre 2023 alle 13:13