Nuovo playground “Fara”: sabato 7 ottobre il taglio del nastro

04/10/2023

Tutto è pronto a Vedano Olona per l’inaugurazione del campo da basket presso il parco Fara Forni: il mitico playground “Fara”, dove da sempre si danno appuntamento appassionati e giocatori di tutte le età, è stato rinnovato e riportato a piena efficienza con una serie di lavori che si sono appena conclusi, restituendo alla comunità uno spazio tradizionale di sport e aggregazione nel segno della passione per la pallacanestro. L’appuntamento per il taglio del nastro è per sabato 7 ottobre, a partire dalle ore 14 e fino alle 16. Saranno presenti, oltre al sindaco Cristiano Citterio e al vice Vincenzo Orlandino, che ha curato in prima persona l’esecuzione delle opere e il loro svolgersi fino alla conclusione, anche Marco Turconi, consigliere delegato allo Sport, e una rappresentanza del Ceves, storica società di pallacanestro vedanese che nello scorso mese di giugno ha conquistato il titolo italiano Under 14 del circuito Uisp e che ha appena organizzato la riuscita “Ball run” nell’ambito della Festa dello Sport vedanese. Nel programma dell’inaugurazione partite e gare di tiro per dare la giusta “vernice” al rinnovato playground “Fara”. Sono allo studio altre iniziative per organizzare una “palla a due” simbolica che consegni per gli anni a venire il “Fara” ai praticanti e agli appassionati di Vedano e della zona.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2023 alle 13:11