Rassegna “Parole e immagini”: lunedì 2 ottobre conferenza stampa a Villa Aliverti

29/09/2023

Sarà presentata in una conferenza stampa in programma lunedì 2 ottobre (ore 10.30) nella Sala Consiliare di Villa Aliverti, a Vedano Olona, la rassegna “Parole e immagini”. Si tratta di una serie di appuntamenti con scrittori e autori del territorio che avranno come tema i propri libri, immagini e temi ad esse legati. Il primo evento è previsto venerdì 6 ottobre, l’iniziativa si concluderà sabato 16 dicembre offrendo al pubblico una serie di sei incontri, tutti in calendario presso Villa Aliverti. Alla conferenza stampa, alla quale prenderanno parte anche il sindaco Cristiano Citterio oltre all’assessore Carmen Ghiraldi, è prevista la partecipazione degli autori. In allegato, oltre alle bio e al profilo degli autori, il cartellone dell’iniziativa con tutte le date e gli orari degli appuntamenti che sono stati curati e organizzati a cura dell’Assessorato alle Politiche Sociali, alla Partecipazione, al Tempo Libero ed Eventi e Sicurezza del Comune di Vedano Olona.

Ultima modifica: 3 Ottobre 2023 alle 12:43