Convegno “10 anni di Buon Vicinato”: conto alla rovescia per sabato 14 ottobre

25/09/2023

Pronta la locandina col programma dettagliato del convegno “10 anni di Buon Vicinato”, in programma sabato 14 ottobre (a partire dalle ore 9.30) presso la Sala Consiliare di Vedano Olona. Si tratta di un appuntamento organizzato dal gruppo Controllo del Vicinato in collaborazione e col patrocinio del Comune di Vedano Olona. L’iniziativa è legata ai dieci anni di attività del CdV vedanese, tra i pionieri nella provincia e nella regione nel progetto di sicurezza condivisa e di prossimità che poi è stato scelto e adottato da altri cittadini in numerose realtà del territorio. Oltre alle celebrazioni per l’anniversario che segna una tappa importante nel percorso del gruppo, al quale dopo due lustri di vita e attività a Vedano Olona hanno aderito circa 1300 famiglie, divise in una rete di 71 vie “monitorate” dal CdV e dai suoi coordinatori, l’evento sarà anche l’occasione per approfondire il tema della sicurezza partecipata con relatori e ospiti istituzionali, oltre che esperti in materia.

Ultima modifica: 14 Ottobre 2023 alle 13:51