Festa dello Sport 2023 coi “Giochi senza frontiere” per tutti

15/09/2023

Tutto è pronto a Vedano Olona per la tradizionale Festa dello Sport, in programma sabato 16 settembre presso il Centro Sportivo “Mario Porta”. L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni sportive e con il supporto dell’Associazione “Insieme per la Scuola” di Vedano e degli educatori dell’oratorio.

In questa edizione il programma della manifestazione, che prenderà il via alle ore 13.30 con l’iscrizione dei partecipanti, prevede il tema dei “Giochi senza Frontiere”. Nell’ambito della Festa dello Sport è prevista la cerimonia di inaugurazione (ore 16.30) della “Piazza Mara e Gianni Corsolini“, iniziativa che fa parte del progetto di toponomastica “Le Vie in Rosa” che è stato presentato nella scorsa primavera con l’intitolazione di vie e spazi di Vedano Olona.

Durante la giornata della festa sarà aperto un banco gastronomico e saranno presenti gli stand delle Associazioni.

Per info: 0332/867790sport@comune.vedano-olona.va.it

Ultima modifica: 15 Settembre 2023 alle 12:56