Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del “Distretto del Commercio Alto Olona”

17/07/2023

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE NELL’AMBITO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO BANDO REGIONALE 2022-2024

Il Distretto del Commercio dell’Alto Olona (DID) con il presente bando provvederà a erogare i contributi a fondo perduto stanziati da Regione Lombardia a favore delle Micro, Piccole e Medie Imprese del Distretto Urbano del Commercio.

È possibile presentare la domanda a partire dalle ore 10.00 del 15/06/2023 ed entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31/07/2023.

Il contenuto del bando, i requisiti per l’ammissione, la procedura per la presentazione della domanda con le relative istruzioni e ogni tipo di informazione possono essere visionati al seguente link:

Ultima modifica: 17 Luglio 2023 alle 11:10