Notte degli Artisti 2023: “M’illumino” col Fluo Party

14/07/2023

Tradizionale appuntamento con la Notte Bianca a Vedano Olona in programma sabato 15 luglio a partire dalle 19 e fino a mezzanotte. Giunta ormai alla decima edizione, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco col patrocinio del Comune di Vedano Olona e dell’assessorato al Bilancio e alle Attività produttive che a pochi giorni dalla presentazione del Bando regionale con contributi a fondo perduto per le piccole imprese, conferma l’attenzione e la valorizzazione dei commercianti e delle attività presenti sul territorio.

Come ha sottolineato l’assessore Carlo D’Ambrosio, si tratta di un’iniziativa voluta e pensata per sostenere gli esercizi presenti a Vedano e il commercio di prossimità: nella lunga notte di colori e di festa in programma sabato 15, i negozi e le attività resteranno aperti fino alle ore 24.

Il tema scelto per questa edizione è il Fluo, “Fluo Party” infatti è il titolo dell’appuntamento nel quale sono previsti spettacoli itineranti dei Roboled sui loro trampoli, in un tripudio di colori fluorescenti. Come da tradizione, non mancherà la musica con musicisti live o DJ Set. Ci sarà anche la possibilità, per i più piccoli, del truccabambini a tema con la serata.

Ricco e articolato il programma della Notte degli Artisti con l’elenco completo dei negozi e degli esercizi che aderiscono e che saranno aperti al pubblico fino a mezzanotte, offrendo ai cittadini e ai presenti i loro prodotti e le loro specialità anche in offerta.

Ultima modifica: 14 Luglio 2023 alle 11:36