Il Comune di Vedano presente alle cerimonie di Binago e Cardano al Campo

30/06/2023

Nei giorni scorsi il Comune di Vedano Olona ha partecipato con propri rappresentanti a due importanti appuntamenti istituzionali. Il primo si è tenuto a Binago, dove è stato inaugurato il nuovo Sovrappasso ciclopedonale in Via Santa Chiara, alla presenza del prefetto di Como, Andrea Polichetti: per il nostro comune ha partecipato il sindaco Cristiano Citterio. A Cardano al Campo, inoltre, si è svolta la commemorazione di Laura Prati, nel decennale dei brutali fatti nei quali il sindaco ha perso la vita nel 2013. Nel corso delle cerimonie alla quale ha preso parte l’assessore Carmen Ghirardi, di fronte al Monumento ai Caduti davanti al Palazzo Municipale, è stata consegnata ai familiari di Laura Prati la Medaglia d’oro al Merito civile.

Ultima modifica: 12 Luglio 2023 alle 11:18