BANDO 2022 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’INCREMENTO DELLA SICUREZZA DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI

25/08/2022

Nell’ambito del generale obiettivo previsto nel DUP 2022 -2024 concernente il sostegno delle “attività commerciali con iniziative ad hoc di supporto”, il Comune di Vedano Olona promuove la realizzazione del presente bando, finalizzato all’implementazione sul territorio di sistemi di Sicurezza per le attività commerciali, artigianali e di servizio operanti nel territorio vedanese.

Il bando si rivolge, pertanto, alle attività già insediate con almeno un’unità operativa nel Comune di Vedano Olona.

Le domande di contributo, pena l’esclusione, potranno essere presentate esclusivamente nel periodo compreso dal 1 settembre 2022 al 31 ottobre 2022.