Bando per l’assegnazione dei voucher prima infanzia per la riduzione della retta di frequenza di unità d’offerta sociali per la prima infanzia (asili nido, micronidi, nidi famiglia) accreditati dagli ambiti territoriali afferenti ad ATS- Insubria

Il Comune di Vedano Olona ha approvato un bando pubblico con la finalità di sostenere le famiglie residenti nella conciliazione dei tempi di lavoro e della cura della famiglia nonché nel garantire la tutela di pari opportunità tra gli individui.

Data:

04 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Il bando è volto a facilitare, mediante l’assegnazione del voucher prima infanzia, la fruizione di unità d’offerta sociali per la prima infanzia (asili nido, micronidi, nidi famiglia) accreditate dagli Ambiti territoriali afferenti ad ATS- INSUBRIA.

Possono fare domanda di contributo gli esercenti la responsabilità genitoriale, gli amministratori di sostegno, famiglie affidatarie o tutori residenti nel Comune di Vedano Olona di figli o minori in affido:

  • con età inferiore ai 36 mesi iscritti per l’a.s. 2024/2025 asili nido, micronidi e nidi famiglia.

OPPURE

  • con età entro i 36 mesi che hanno frequentato per il periodo gennaio/luglio 2024 asili nido, micronidi e nidi famiglia.

Sono escluse le sezioni primavera e i bambini iscritti e frequentanti l’a.s. 2024/2025 o che hanno frequentato per il periodo gennaio/luglio 2024 l’asilo nido comunale di Vedano Olona.

Gli interessati dovranno presentare domanda al Comune di Vedano Olona esclusivamente attraverso la piattaforma informatica entro e non oltre il giorno 30 novembre 2024. https://tradatewelfare.it/tradate/

Allegati

A cura di

Area Servizi alla Persona

Piazza San Rocco, 21040 Vedano Olona VA, Italia

Telefono: 0332 867760

Pagina aggiornata il 29/10/2024