Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.
Eventi, incontri, convegni, open day, momenti ludici e di intrattenimento gratuiti dal 5 al 13 aprile 2025.
Leggi di piùConferenza proposta dal Team Amico Fragile
Leggi di piùDon Maurizio Patriciello parroco al Parco Verde di Caivano (NA)
Leggi di piùPer municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.
Leggi di piùIl Parco della Pineta è un parco regionale e naturale che si estende su una vasta area di oltre 48 km² tra la provincia di Varese e la provincia di Como. Il suo territorio tocca 15 comuni, tra cui quello di Vedano Olona.
Leggi di piùLa chiara origine latina del nome fa supporre una consolidata presenza romana sul territorio del nostro Comune.
Leggi di più