Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY

Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Comune di Vedano Olona
Comune di Vedano Olona
Seguici su
  • Facebook
  • YouTube
Comune di Vedano Olona
Comune di Vedano Olona
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il comune
  • Accedi
  • Famiglia
  • Accesso all'informazione
  • Salute
  • Tutti gli argomenti...
  1. Home
  2. /Amministrazione Trasparente
  3. /Disposizioni generali
  4. /Atti generali
  5. /Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027
  6. / Piao 2025/2027

Amministrazione Trasparente

Espandi Menu
Disposizioni generali
Codice disciplinare e di condotta
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
    Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027
    Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026. Aggiornamento
    Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026
    Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 – Aggiornamento. G.C. n. 126 del 16.11.2023
    Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 – G.C. n. 067 del 30.05.2023
    Collegamento alla sezione REGOLAMENTI
    Atti generali
    Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    Relazione di fine mandato
    Relazione di inizio mandato
    Soggetti cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    Rendiconti gruppi consigliari regionali /provinciali
Articolazione degli uffici
    Articolazione degli uffici
    Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
    Conto annuale del personale
    Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
    Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
    Contrattiazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
    Bandi terminati
    Bandi in corso
    Link alla sezione Bandi di concorso fino al 2018
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    Procedure di gara terminate
    Link di collegamento ai dati ANAC (dal 01.01.2024)
    Procedure di gara
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
    PNRR – M2C4 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. INTERVENTO CUP H44J2200051001: PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO DELL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA, MIGLIORAMENTO E AMPLIAMENTO DELL’IMPIANTO SOLARE TERMICO DELLA PALESTRA POLIVALENTE DI VIA TINA ANSELMI
    PNRR – M2C4 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. INTERVENTO CUP H43D22000550001: PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE, MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE TRATTI DI VIABILITA’ COMUNALE
    PNRR – M2C4 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. INTERVENTO CUP H48I21001230005: PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “IL TRENINO DEI SOGNI” DI VIA DON MINZONI 13 – I° LOTTO
    PNRR – M2C4 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI. INTERVENTO CUP H42G20000360001: PROGETTO DI ADEGUAMENTO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA “E. DE AMICIS” DI VIA SAN PANCRAZIO N. 17
Programma triennale dei lavori pubblici
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Affidamento in house
Concessioni e partenariato pubblico e privato
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici nel PNRR e nel PNC
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Avvisi di preinformazione
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi o dibattito pubblico
Collegi consultivi tecnici
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Certificazioni obblighi Legge 68/1999
Commissione giudicatrice
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Verbali delle commissioni di gara
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
    Criteri e modalità
Atti di concessione
    Atti di concessione - in formato tabellare
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
    Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
    Rilievi Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
    Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
    Class action
Costi contabilizzati
    Costi contabilizzati - in formato tabellare
Liste di attesa
    Liste di attesa - in formato tabellare
Gestione rifiuti
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
    Dati sui pagamenti - in formato tabellare
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
    IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
    Informazioni ambientali
    Stato dell'ambiente
    Fattori inquinanti
    Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
    Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    Relazioni sull'attuazione della legislazione
    Stato della salute e della sicurezza umana
    Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
    Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Manuale di gestione documentale
Piano Triennale per l’Informatica
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
    Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
    Registro degli accessi
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
    Regolamenti
    Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Privacy - responsabile protezione dati
Whistleblowing

Piao 2025/2027

Data di pubblicazione: 11/04/2025

Data di ultimo aggiornamento: 29/04/2025

Piao 2025/2027

Allegati

G.C. n. 011 del 31.01.2025.pdf
(139.99 KB)
All. 1 - Piao 2025-2027.pdf
(1.18 MB)
All. a - Obiettivi Performance 2025.pdf
(148.26 KB)
All. b - mappatura dei processi.pdf
(195.63 KB)
All. c - analisi dei rischi.pdf
(118.14 KB)
All. d - obblighi di pubblicazione.pdf
(648.73 KB)
All. e - patto di integrità.pdf
(96.04 KB)
All. f - Parere Revisore sez. 3.3 fabbisogno personale.pdf
(517.64 KB)
All. g - Validazione - Obiettivi Performance 2025.pdf
(375.58 KB)

Visite alla pagina: 25

logo Unione Europea
Stemma

Comune di Vedano Olona

Amministrazione

  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Enti e fondazioni
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati

Servizi

  • Anagrafe e stato civile
  • Cultura e tempo libero
  • Vita lavorativa
  • Imprese e commercio
  • Appalti pubblici
  • Catasto e urbanistica
  • Turismo
  • Mobilità e trasporti
  • Educazione e formazione
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Tributi e finanze
  • Ambiente
  • Salute, benessere e assistenza
  • Autorizzazioni
  • Agricoltura e pesca

Novità

  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

Vivere il comune

  • Luoghi
  • Eventi

Contatti

Codice fiscale: 00317720126
P.IVA: 00317720126
Tel: +39 0332867711
Email: protocollo@comune.vedano-olona.va.it
PEC: comune.vedano-olona@legalmail.it
  • Leggi le FAQ
  • Prenotazione appuntamento
  • Segnalazione disservizio
  • Richiesta d'assistenza
  • Amministrazione trasparente
  • Informativa privacy
  • Note legali
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Piano di miglioramento del sito e dei servizi

Seguici su

  • Facebook
  • YouTube
Mappa del sito

© MyCity