Ufficio Protocollo e Archivio

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio si occupa di  registrazione e smistamento della posta in entrata; registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
archiviazione degli atti comunali; raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
raccolta e Gestione delle Denunce di Infortunio;
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Piazza S. Rocco, 9, 21040 Vedano Olona VA, Italia

Telefono: 0332867770

Responsabile

Dott.ssa Monica Martinelli

Responsabile d'Area

Persona

Antonietta De Stefano

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio

Piazza S. Rocco, 9, 21040 Vedano Olona VA, Italia

Telefono: 0332.867711

Contatti

  • Telefono: 0332/867780
  • Email: protocollo@comune.vedano-olona.va.it

Ulteriori informazioni

Collegamenti utili: Sistema archivistico nazionale

Pagina aggiornata il 31/10/2024