Comune di Vedano Olona - portale istituzionale

Programma DoteComune: posizione aperta a Vedano Olona

05/07/2024

Nell’ambito del programma “DoteComune” Lombardia, presso il Comune di Vedano Olona è stata aperta una posizione per tirocinio in Area Finanziaria. L’opportunità è contenuta nell’avviso pubblico n. 01/2024 del 04/07/2024 pubblicato da ANCI Lombardia e che riguarda complessivamente la selezione di 56 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia.

DoteComune è un programma che prevede tirocini negli enti locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati nella Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (Naspi e altre indennità).

Il tirocinio si svolgerà presso l’area finanziaria e avrà durata di 12 mesi per 25 ore settimanali.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre giovedì 18 luglio 2024 utilizzando la casella di posta elettronica certificata (PEC) comune.vedano-olona@legalmail.it. È possibile presentare domanda anche da e-mail ordinaria all’indirizzo: ragioneria@comune.vedano-olona.va.it

Per informazioni: 0332/867750 – ragioneria@comune.vedano-olona.va.it / brugnoni@comune.vedano-olona.va.it

Ultima modifica: 5 Luglio 2024 alle 11:14