Deiezioni animali: Coinger proroga fino al 30 aprile iscrizione al ritiro

19/04/2023

RACCOLTA DEIEZIONI ANIMALI: Coinger ha prorogato fino al 30 aprile il termine per l’iscrizione al servizio di ritiro deiezioni animali domestici (lettiere).

Coinger fa sapere che gli utenti interessati al servizio sono stati invitati, attraverso informazione pubblicata sul sito e newsletter Coinger, a richiedere entro il 30/04/2023 l’attivazione del servizio utilizzando il form presente sul sito Coinger. Raccolti i nominativi verrà determinato il costo del servizio all’utenza che ne sarà successivamente informata e potrà confermare o meno l’adesione al servizio. Nel caso il numero delle conferme non fosse sufficiente per garantire la sostenibilità economica del servizio, lo stesso non sarà attivato.

Ultima modifica: 19 Aprile 2023 alle 12:52