Welfare Week 2023: due eventi nelle RSA di Vedano

18/04/2023

Prosegue a pieno ritmo il cartellone di eventi e appuntamenti della Welfare Week 2023, coordinato dal Distretto di Tradate e con la collaborazione dell’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vedano Olona. Dopo gli eventi che si sono tenuti domenica scorsa ad Arca del Seprio, è in programma a Vedano un doppio appuntamento Open Day nelle RSA del territorio vedanese.

Oggi pomeriggio, presso la RSA San Giacomo (dalle ore 15.30 alle 17.30) in programma “ll giardino della terza età”, karaoke ed aperitivo, mentre giovedì 20 aprile (a partire dalle ore 10) presso la RSA Poretti e Magnani, in cartellone “La voce che accompagna”: geromotricità, La voce che narra e mostra fotografica con rifresco finale.

Ultima modifica: 19 Aprile 2023 alle 13:33