Carnevale 2023 a Vedano Olona: le immagini di una festa

21/02/2023

Maschere e colori in festa a Vedano Olona: la sfilata di Carnevale 2023, assente a causa della pandemia dal 2020, è tornata nel migliore dei modi: un ritorno alla normalità col sorriso sulle labbra. Molte persone, bambini, adulti e ragazzi, hanno animato le vie del centro, percorrendo festosamente il paese fino al Parco Fara Forni, dove c’è stato il gran finale dell’evento.

Il fine settimana dedicato al Carnevale è stato animato anche dal Laboratorio di letture per bambini, iniziativa organizzata con successo dalla Biblioteca Comunale e alla quale hanno partecipato numerosi piccoli ospiti in maschera, accompagnati dalle loro famiglie. Nelle foto della Gallery, alcuni momenti di un fine settimana di gioia e spensieratezza, atteso da tutti ormai da tre anni.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2023 alle 12:35