COMUNE DI VEDANO OLONA

Piazza San Rocco 9 (VA)
Numero Verde 800.255230 - Centralino 0332.867711
PEC: comune.vedano-olona@legalmail.it

Contenuto della pagina

Se hai tra i 12 e 17 anni

L'Amministrazione comunale promuove due progetti rivolti ai ragazzi/e di Vedano Olona tra i 12 e i 17 anni:

- il Centro di Aggregazione Giovanile CAG Incontro si rivolge ai ragazzi/e delle scuole medie di Vedano Olona. E' aperto nei pomeriggi non di rientro - martedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 14 alle ore 18 presso il Centro Oqupé. I ragazzi/e affinacati/e da due educatrici svolgono attività ludico-ricreative e c'è anche la possibilità di fare i compiti. Le educatrici sono in stretto contatto con i professori della scuola media, per concordare i programmi e le attività didattiche. E' previsto anche il servizio mensa.

- Il progetto Stito rivolto ai giovani di Vedano Olona dai 14 ai 17 anni. I ragazzi/e si ritrovano presso il centro Oqupè il lunedì sera e sono seguiti da un educatore. L'obiettivo è quello di aiutarli a gestire in maniera autonoma e responsabile il proprio tempo libero proponendo attività ludiche, momenti di riflessione su temi di attualità ecc.

L'accesso al CAG è dietro iscrizione, mentre allo Stito l'accesso è libero. In entrambi i casi basta presentarsi nell'orario dei singoli progetti al centro Oqupé.

Riferimenti:

Ultima Modifica: 23-04-2007

~ venerdì 24 marzo 2017 ~ privacy ~ accessibilità ~ XHTML ~ webmaster ~